Causa lavori di ristrutturazione da venerdì 14 luglio l’accesso alla notra sede di Vercelli sarà in Via Manzoni 3, citofono CONFINDUSTRIA, primo piano, senza ascensore. Dal 2 agosto 2017 a fine cantiere i cortili dell’Unione sono inibiti alle autovetture e ad ogni altro veicolo. I cortili saranno utilizzati come area cantiere. Confindustria Vercelli Valsesia - Amministrazione
Grazie al sistema di telefonia passante di cui è dotato il centralino, per le chiamate provenienti dai distretti telefonici 0161 o 0163 dirette alle sedi di Vercelli o Borgosesia, è possibile digitare indistintamente: 0161 2610 + n. interno oppure 0163 2070 + n. interno

Amministrazione

Responsabile del Servizio: Dott. LUIGI BOBBA - int. 22

Segreteria:
Sig.ra Barbara Serain Segreteria Amministrazione - int. 27

Il servizio dispone di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC), è possibile ottenerlo rivogendosi alla sopracitata segreteria.

Cura la gestione finanziaria, amministrativa e contabile dell'Unione e provvede alla riscossione dei contributi associativi.

• Dati anagrafici, tecnici e informativi sulle aziende associate;
  • Collegamenti organizzativi con associazioni di categoria;
  • Contributi associativi;
  • Amministrazione del personale;
  • Contabilità U.I.V.V. ed organizzazioni collegate;
  • Gestione del patrimonio finanziario
  • Promozione e sviluppo associativo.