Causa lavori di ristrutturazione da venerdì 14 luglio l’accesso alla notra sede di Vercelli sarà in Via Manzoni 3, citofono CONFINDUSTRIA, primo piano, senza ascensore. Dal 2 agosto 2017 a fine cantiere i cortili dell’Unione sono inibiti alle autovetture e ad ogni altro veicolo. I cortili saranno utilizzati come area cantiere. Confindustria Vercelli Valsesia - Documenti

Progetto: "Giovani di Qualità"

Materiale corso dott. Lanteri: "Il curriculum vitae" - "Il colloquio di lavoro"

BANCA DATI DEI SITI PRODUTTIVI

Censimento delle aree e degli edifici disponibili per insediamenti produttivi, di proprietà pubblica e privata. Le schede di rilevazione possono essere compilate e inviate via fax al n. 0161-213773.
Per ogni eventuale ulteriore chiarimento contattare l'Ufficio Edilizia & Urbanistica (Geom. Daniele Debernardi - tel. 0161 261009 / 0163 207009 - e-mail: d.debernardi@confindustria.vercellivalsesia.it).

BANCA DATI DELLE CANDIDATURE AL LAVORO

Dal 1989 e' attiva presso la nostra organizzazione la "Banca Dati delle Candidature al Lavoro", servizio volto a favorire la convergenza fra domanda e offerta nel mondo del lavoro.
Non e' previsto l'inserimento di curricula personali ma e' necessaria la compilazione della scheda in calce scaricabile.
Tale scheda potra' essere visualizzata e compilata tramite personal computer munito del software Adobe Reader o similari.
Effettuata la compilazione dovra' pero' essere stampata, completata dalla propria firma autografa e inviata in originale ai nostri uffici con il mezzo fisico (a mano, posta ordinaria, corriere nazionale, ecc.) preferito.
N.B.: NON VERRANNO ACCETTATI INVII TRAMITE FAX O POSTA ELETTRONICA!

Per ogni eventuale ulteriore chiarimento contattare il nostro ufficio Servizi Generali, tel. 0161 261007 / 0163 207070

Scheda per inserimento